24 Novembre 2024

VENDITE DI FINE STAGIONE

Facendo seguito a quanto già comunicato, si ricorda che la Regione Campania con L.R. n.22 dell´8 agosto 2016 (pubblicata sul BURC n.54 dell´8.8.16) ha modificato il comma 17 dell´art.25 della L.R.1/14 in materia di vendite di fine stagione, stabilendo che le stesse possono essere effettuate nel periodo concordato in sede di Conferenza delle Regioni. si evidenzia che, secondo quanto stabilito da tale Conferenza in data 7.7.16, la data di inizio delle vendite di fine stagione viene individuata: nel primo giorno feriale antecedente l´Epifania per quanto concerne i saldi invernali, con la precisazione che qualora il primo giorno feriale antecedente l´Epifania coincida con il lunedì l´inizio dei saldi viene anticipato al sabato nel primo sabato del mese di luglio per quanto concerne i saldi estivi Pertanto in applicazione del nuovo regime normativo i prossimi saldi invernali avranno inizio il 5 GENNAIO 2017
Canale Ufficiale
[]
ASCOLTACI ON LINE
keyboard_arrow_left
Novembre 2024
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Novembre 2024
L M M G V S D
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
Partner del Centro
[]
[]
[]
[]
[]
[]

siti web miludasite
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Informativa sul trattamento dei dati personali
ai sensi dell´art. 13 Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali 679/2016 di seguito GDPR

Modalità di trattamento

Il Titolare tratta i Dati Personali degli Utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.

Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare.

Finalità del trattamento

I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri servizi, così come per le seguenti finalità: Statistica, Pubblicità, Hosting ed infrastruttura Backend, Interazione con social network e piattaforme esterne e Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne.

Le tipologie di Dati Personali utilizzati per ciascuna finalità sono indicati nelle sezioni specifiche di questo documento.

In particolare, i Dati di Navigazione sono trattati esclusivamente:

• per la gestione operativa della navigazione;
• per l’elaborazione di dati statistici sugli accessi e la consultazione;
• per la gestione della sicurezza dei Dati.

Quanto ai Dati Personali conferiti volontariamente dall’Utente, essi sono trattati per le seguenti finalità, oltre a quelle indicate in seguito:

• per l’elaborazione di statistiche d’uso anonime ed aggregate;
• tutela o difesa di diritti in sede giudiziaria;
• adempimento di obblighi previsti da leggi o regolamenti vigenti, anche in materia contabile e fiscale;
• soddisfacimento degli scopi specifici per i quali tali Dati sono stati forniti dall’Utente (e.g. fornitura di un servizio, risposta a specifici quesiti inoltrati tramite form di contatto, richieste assistenza etc.);
• gestione della registrazione dell’Utente e/o accesso alle eventuali aree riservate disponibili sul sito;
• invio newsletter all’Utente, previo consenso di quest’ultimo;
• partecipazione dell’Utente a iniziative, nel rispetto delle norme che disciplinano tali attività o di eventuali regolamenti pubblicati sul sito.

Allo scopo di perseguire le finalità di trattamento sopra descritte, Orologi Militari si avvale dei seguenti servizi, elencati per finalità di trattamento.

• Hosting ed infrastruttura backend
Questo tipo di servizi ha la funzione di ospitare dati e file che permettono al sito di funzionare, ne consentono la distribuzione e mettono a disposizione un’infrastruttura pronta all’uso per erogare specifiche funzionalità del sito.
• Alcuni di questi servizi funzionano attraverso server dislocati geograficamente in luoghi differenti, rendendo difficile la determinazione del luogo esatto in cui vengono conservati i Dati Personali.
• Interazione con social network e piattaforme esterne
Questo tipo di servizi permette di effettuare interazioni con i social network, o con altre piattaforme esterne, direttamente dalle pagine del sito.

Le interazioni e le informazioni acquisite dal sito sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’Utente relative ad ogni social network.

Diritti dell’interessato

L’Utente, in qualità di interessato, potrà rivolgersi al Titolare, in qualsiasi momento, senza alcuna formalità, per far valere i suoi diritti, così come previsti dall’articolo 7 del Codice Privacy, che per comodità di lettura dell’Utente si riporta di seguito nella sua interezza:

1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
• dell’origine dei dati personali;
• delle finalità e modalità del trattamento;
• della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
• degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2 (del Codice Privacy);
• dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L’interessato ha diritto di ottenere:
• l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
• la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
• l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
• per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
• al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.”

Possibilità di cancellazione dati:
Potrai inviare un messaggio e chiedere la cancellazione, oppure potrai inviare direttamente una email al seguente indirizzo di posta elettronica: cancellami@orologi-militari.it.

Raccolta dati archiviati
I dati raccolti resteranno nei nostri database, poi saranno archiviati all’interno e potranno essere rimossi in qualsiasi momento inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica: cancellami@orologi-militari.it.

Potrai inviare un messaggio e chiedere la cancellazione, oppure potrai inviare direttamente una email al seguente indirizzo di posta elettronica: cancellami@orologi-militari.it.

Nel tuo browser puoi impostare le preferenze di privacy in modo da non memorizzare cookies, cancellarli dopo ogni visita o ogni volta che chiudi il browser, o anche accettare solo i cookies del sito e non quelli di terze parti; esiste anche un servizio, Your Online Choices, che ti mostra quali cookie installano i vari servizi e come puoi disattivarli, uno per uno.

Uso dei moduli di contatto presenti sul sito:
Se scrivi dalla pagina con form contatti, i dati vengono usati per risponderti, e così se scrivi via posta elettronica o lasci un commento a un post. I tuoi dati restano memorizzati nel nostro archivio di posta elettronica (gmail e mailing studio), nel database del sito (ospitato su Aruba.it) se si tratta di commenti e nei miei backup; I dati non vengono ceduti a nessun altro a meno che tu non autorizzi a farlo.

Se nel tuo messaggio hai dichiarato di voler ricevere aggiornamenti su quello che facciamo, o se hai spuntato l’opzione “Ho preso visione dell´informativa e Vi autorizzo al trattamento dei dati ai sensi del nuovo Regolamento UE 2016/679.” da ogni singolo modulo, sarai inserita nella mailing list (vedi alla voce Newsletter).


torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
cookie